Marketplace digitali, condivisione di dati dal produttore al consumatore, sempre più trasparenza e attenzione al benessere. Sono questi gli ingredienti su cui punta sempre di più il settore food in Italia, che segue una tendenza ormai globale ma punta anche alla valorizzazione del patrimonio inestimabile delle materie prime e dei loro derivati che da sempre contraddistinguono il nostro paese nel mondo. Con ecommerce, frigoriferi smart e applicazioni per smartphone, le protagoniste di questa puntata Soplaya, Wenda, Myfoody, Frescofrigo, Caffè Italiano, Tziboo e Offlunch. Con loro 6 grandi gruppi italiani che operano nella produzione e nella distribuzione: Eataly, Blu 1877, Newlat Group, Inalca, Bonifiche Ferraresi e Rustichella d’Abruzzo.
Marketplace digitali, condivisione di dati dal produttore al consumatore, sempre più trasparenza e attenzione al benessere. Sono questi gli ingredienti su cui punta sempre di più il settore food in Italia, che segue una tendenza ormai globale ma punta anche alla valorizzazione del patrimonio inestimabile delle materie prime e dei loro derivati che da sempre contraddistinguono il nostro paese nel mondo. Con ecommerce, frigoriferi smart e applicazioni per smartphone, le protagoniste di questa puntata Soplaya, Wenda, Myfoody, Frescofrigo, Caffè Italiano, Tziboo e Offlunch. Con loro 6 grandi gruppi italiani che operano nella produzione e nella distribuzione: Eataly, Blu 1877, Newlat Group, Inalca, Bonifiche Ferraresi e Rustichella d’Abruzzo.